Chiariello fa la griglia campionato: “Il Napoli parte in seconda fascia, vedo male Atalanta e le romane”

Parla così il giornalista

Attraverso i microfoni di Canale 21 il giornalista Umberto Chiariello ha fatto il punto sulla serie A ed una griglia sul nostro campionato. Ecco le sue parole:

In prima fascia partono davanti a tutte Juventus e Inter. Le distanze tra le due rivali potrebbero essere state ridotte, ma attendiamo il mercato. Infatti con l’acquisto di Luis Suarez i bianconeri allungherebbero di nuovo sui nerazzurri. In seconda fascia vedo il Napoli e il Milan, con l’incognita Atalanta. I bergamaschi, dopo 4 anni ad alto livello, o sfondano tutto quest’anno o per loro sarà un’annata difficile. Al quinto anno di un ciclo è dura restare al vertice. Poi ci sono le due romane: la Lazio che no si ripeterà, visto anche l’impegno in Champions League, ed infine la Roma. I giallorossi, con la nuova proprietà, solo dall’anno prossimo torneranno ad essere molto temibili“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.