Chiariello: “Gattuso ha dato un segnale fortissimo, su questa base si può costruire una buona squadra”

Così a Radio Punto Nuovo

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli. Ecco quanto evidenziato:

Ancelotti provò a fare braccio di ferro con i giocatori, buttando Insigne in tribuna per dare un segnale: mal recepito dalla squadra. Gattuso ha fatto di peggio: non solo ha buttato fuori dalla squadra Allan, ma lo ha anche esposto al pubblico dominio. Segnale fortissimo, di quelli tosti assai.

Quando dice di aver sbagliato dando il permesso a Manolas e non l’ha fatto giocare, facendo giocare Koulibaly inguardabile, non poteva dare un cattivo segnale alla squadra, facendo giocare uno che non si era allenato. È una mia impressione, ma credo che su questa base si possa costruire una buona squadra“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.