Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Il Corriere dello Sport parla di Icardi in azzurro. Io mi terrei Milik ed Inglese”

"Il polacco resterà e non credo meriti di essere messo in discussione, dal mercato mi aspetto più un vice-Mertens"

Il collega Umberto Chiariello, nel corso della sua ‘Un calcio alla Radio’, fa un sunto sulla situazione degli attaccanti del Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

Il Corriere dello Sport racconta qualcosa oggi: non so quanto fondata, ma c’è la notizia di Icardi al Napoli. Forse si tratta di mera strategia per vendere qualche copia in più, ma si parla di un Icardi evidentemente in rottura con l’Inter e con davanti un bivio formato da Juventus e, per l’appunto, Napoli, con Wanda Nara che vuol restare in Italia. Milik? Stimato in giro per il Mondo e per l’Europa, ma non troppo qui a Napoli. Per Boniek è un fenomeno e la sua crescita è stata solo rallentata dai suoi infortuni. Non è bastato una carrettata di reti per dimostrare che Mertens è un centravanti, per noi sarà sempre e solo un esterno. Insigne? Lo vogliamo in panchina ma Sarri, Klopp e la sirena Barcellona rappresentano corteggiatori non di poco conto. Credo che il bomber in casa ce l’abbiamo: l’attaccante che ci serve è quello per sostituire il partente Mertens. Il vice-Milik? Inglese è un profilo migliore di molti altri accostati al Napoli. A me non piace collezionare figurine Panini, mi piace pensare a giocatori funzionali al progetto. Se fossero loro le nostre due prime punte l’anno prossimo, non sarei contento, di più.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.