Chiariello: “Non si può crollare di nuovo al primo cazzotto! Gattuso deve riuscire a rianimare la squadra”

''Barlume di luce, chiuso ancora una volta''

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli in cui ha rilasciato le seguenti parole:

“Doveva essere la conferma di un Napoli in ripresa. Lazio battuta in Coppa, Juventus in campionato e battuta anche una buona vittoria contro la Sampdoria fuori casa. Gattuso ha fatto una conferenza in cui ha detto di stare attenti, 25′ di grande ritmo poi che succede? Si scioglie la neve al sole. Non può essere che al primo cazzotto che prendi, vai ko e non ti rialzi. Barlume di luce, chiuso ancora una volta. Vedremo se Gattuso saprà rianimare la troupe in Coppa Italia”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.