Cerca
Close this search box.

Chiellini a SKY: “Battere l’Atletico ci darebbe uno slancio per la finale”

Le parole del centrale bianconero

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha presentato così a Sky Sport il ritorno degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid, in programma domani sera: “Bisogna vivere questa sfida con entusiasmo, abbiamo voglia di fare qualcosa di importante e vivere una serata magnifica coi nostri tifosi. È inutile piangere sul latte versato… Sappiamo che non sarà facile e che servirà anche un pizzico di fortuna, ma sappiamo anche che una vittoria potrebbe darci lo slancio giusto per arrivare in finale”.

Su come sta la squadra: “Stiamo mentalmente bene. Abbiamo avuto forse poco tempo per arrivare a questo appuntamento, ma abbiamo chiuso quasi definitivamente il campionato con le ultime tre vittorie e ora c’è quindi grande voglia di goderci una splendida serata con tutto lo Stadium”.

Sulle rimonte di Ajax e Manchester United: “Ajax e Manchester United insegnano che non esistono partite scontate, l’anno scorso a Madrid ci andammo vicinissimi anche noi. Ormai non c’è più tanta differenza tra casa e trasferta, sarà difficile, ma siamo fiduciosi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.