Chiellini: “All’andata meritavamo forse di più, la partita è lunga e servirà equilibrio”

"Ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti "

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di JTV due giorni prima della gara di ritorno con il Real Madrid.

“Per lunghi tratti dell’andata avremmo meritato molto più il pareggio che essere sotto di due reti e invece ci siamo anche ritrovati con l’uomo in meno. Non ci piangiamo addosso e andiamo a Madrid con la voglia di fare una bella gara. Nel calcio e nella vita non si può mai sapere… e poi dare un bel segnale anche in vista del prossimo anno credo sarebbe importante. La partita è lunga e quindi servirà anche equilibrio, ma ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.