Cerca
Close this search box.

Chiellini: “Squadra di campioni, ora si pensa al Napoli”

"Pian piano cresceremo"

Giorgio Chiellini è stato intervistato da JTV dopo il successo della Juventus sul campo del Parma nella prima gara del nuovo campionato di serie A: “È stato importante non subire gol. La squadra ha fatto una buona partita, nonostante il caldo, nonostante le difficoltà, abbiamo saputo soffrire e rimanere ordinati il più possibile. Cresciamo piano piano, siamo un gruppo di tanti campioni, ci sarà bisogno di tutti e dobbiamo anteporre l’interesse della squadra. Abbiamo campioni in tutti i ruoli. La panchina a Parma era una cosa da brividi. Siamo molto contenti questa vittoria. Adesso riposiamo, poi inizieremo a pensare alla sfida col Napoli. Adesso ci saranno partite difficili, ancor più di quella del Tardini che già nascondeva mille insidie: Napoli in casa, Fiorentina fuori, è un inizio dove sarà importantissimo portare a casa punti, essere concreti, poi piano piano cresceremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.