Cerca
Close this search box.

Chiesa: “Dopo ciò che è successo ad Astori abbiamo una forza in più dentro di noi”

"Quando mi buttarono fuori contro il Pescara non mi parlò per tre giorni"

Il Times, noto giornale inglese, ha intervistato l’esterno della Fiorentina Federico Chiesa.

Ecco un estratto:

Fino al momento della scomparsa di Astori eravamo solo una buona squadra di giovani ma senza esperienza.Ora però abbiamo una forza in più dentro di noi, che non saprei come spiegare. Quando ero più piccolo ero magrolino e giocavo poco, vedevo gli altri farlo al posto mio. Mio padre mi diceva che l’allenamento era la mia partita. Quando mi buttarono fuori contro il Pescara non mi parlò per tre giorni ma quando segnai il mio primo gol al Qarabag ruppe il telefono per la gioia.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.