Chiesa: “Siena con la testa al campionato. Giusto aspettare Inler”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex attaccante del Siena Enrico Chiesa. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sannino all’andata riuscì ad imbrigliare il Napoli. il pareggio fu il risultato più giusto, considerando le occasioni create. Il Napoli comunque non giocò benissimo, certamente anche per merito del Siena. Formazione Siena? I toscani ci tengono alla Coppa Italia, ma soprattutto al campionato. Quindi di conseguenza Sannino farà scelte ponderate. Problemi offensivi del Napoli? sono periodi. Io credo che l’attacco del Napoli sia uno dei più forti d’Italia. È solo una fase un po’ negativa. Non dimentichiamoci però che quando gli attaccanti non segnano non è sempre colpa loro. Molte volte sono i centrocampisti a non fornire i giusti rifornimenti. Problemi di Inler a Napoli? E’ difficile dirlo. A Napoli c’è molta pressione, e questo può influire molto. Quando però si fanno investimenti importanti è giusto aspettare prima di giudicare. Adesso, con le partite importanti, Inler si farà sentire”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.