Chiesa: “Sogno di vincere con l’Italia. Il debutto contro la Juve fu indimenticabile…”

L'esterno gigliato parla del suo futuro

Il giocatore della Fiorentina Federico Chiesa, durante un evento, ha risposto così alle domande dei bambini. Ecco ciò che riporta Tuttosport:

“Da piccolo giocavo nella scuola calcio della Settignanese ma a 10 anni sono andato alla Fiorentina. Giorno più bello nel calcio? Ce ne sono tanti ma sicuramente l’esordio in Serie A. Indimenticabile: a Torino contro la Juventus. Fu davvero emozionante. Sogno? Ne ho molti, sarebbe bellissimo vincere un trofeo con la Nazionale. Scuola frequentata? Dalla quinta elementare fino a fine superiori sono andato in una scuola internazionale, di cui ho un buon ricordo: ho conosciuto compagni di tutto il mondo e culture diverse dalla nostra. Hobby? Mi piace stare con gli amici e la famiglia. O anche la Playstation, anche se non ho molto tempo. Sfido spesso mio fratello in grandi battaglie”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.