Cerca
Close this search box.

Chievo, Campedelli: “Nella lotta scudetto la Juve è favorita, ma lo scontro con il Real Madrid può togliere energie”

Il patron cliverse parla di Milik e di Roberto Inglese

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il presidente del Chievo Verona Luca Campedelli. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli è fortissimo e sapevamo che se ci va bene finiva 0 a 0. C’è l’avevamo fatta anche con la Juventus, poi due espulsioni ci hanno fermato”.

Sullo scontro diretto: “Il pareggio di Ferrara ha fatto infuriare Allegri, ma i bianconeri hanno il vantaggio di due punti e dello scontro diretto in casa. D’altro canto la sfida al Real Madrid toglierà molte energie”.

Milik? “Non è scarso, sarebbe stato utile. L’avremmo preso al posto di Inglese, avrebbe giocato in tranquillità per riprendere la forma. Su Inglese senza De Laurentiis non mi esprimo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.