Chievo, De Guzman: “Presi tre gol ma li abbiamo spaventati. Risultato eccessivo…”

L'ex azzurro ritorna sul k.o. contro il Napoli

onathan De Guzman ha commentato così la gara persa contro il Napoli. Ecco quanto riferisce Tggialloblu.it: “Sapevamo che era una partita difficile. Il Napoli è forte e gioca molto bene però nel primo tempo la prima vera occasione da gol l’abbiamo avuta noi. Reina è stato bravo, ma li abbiamo spaventati. Successivamente sono andati in vantaggio e s’è vista tutta la loro qualità. 1-3 eccessivo? Forse sì. Hanno avuto il controllo della sfera nella maggior parte del tempo, ma di occasioni vere gliene abbiamo concesso davvero poche. Nella ripresa siam venuti fuori anche noi. Peccato perchè la gara poteva essere riaperta prima. Voglio dare sempre il mio contributo, anche se non entro sul terreno di gioco dall’inizio. Il mio intento è quello di fare il bene della squadra a prescindere dal risultato e penso che oggi ci sono in parte riuscito. Nei prossimi giorni dovremo lavorare molto bene.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.