Cerca
Close this search box.

Chievo, il ds Romairone: “Non è detto che Inglese vada a Napoli a Gennaio”

"L'operazione è impostata per far sì che l'attaccante vesti l'azzurro a Giugno prossimo"

Giancarlo Romairone, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di Telenuovo della sua esperienza nella società clivense e della probabile cessione di Inglese al Napoli a gennaio: “Mi trovo molto bene al Chievo: ci si deve sempre ricordare da dove si viene. Noi dobbiamo avere sempre i piedi ancorati a terra. La Serie A è un campionato difficilissimo: bisogna sempre restare concentrati al massimo. La mia idea di calcio è sempre stata vicina a quella del Chievo. Inglese va via a gennaio? Ci auguriamo che possa rimanere per tutta la stagione. L’infortunio a Milik ha acceso un riflettore su questa operazione che è fatta per giugno anche se i rapporti con il Napoli sono molto stretti: si può sempre dialogare per soluzioni alternative. Per ora come stanno le cose il ragazzo dovrebbe restare al Chievo fino a giugno. Se dovesse andare via troveremo un sostituto adeguato, anche se abbiamo già attaccanti validi in rosa. Il Chievo gira tutto intorno al presidente Campedelli: la sua è una presenza continua e costante. Il presidente dà forza alle persone che lavorano insieme a lui, lascia spazio al Ds per il mercato”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.