Cerca
Close this search box.

Chievo, Gamberini: “Il Napoli è come Tyson, dovremo saper incassare…”

Il difensore clivense parla in vista della sfida del Napoli

Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Chievo Verona Alessandro Gamberini ha parlato così della sfida in programma domenica contro il Napoli. Ecco tutte le sue parole riportate da Tmw:

“Affronteremo una squadra fortissima, completa in tutti i reparti e che gioca un gran calcio. Sarà difficile ma ci proveremo. Faccio un paragone con la boxe: il Napoli è Tyson, noi dovremo saper incassare, non andare giù e provare a dare i colpi giusti. Abbiamo analizzato gli errori commessi con Milan e Samp, dobbiamo crescere anche attraverso queste sconfitte. Siamo migliorati in questi anni, come gruppo e come singoli: continueremo a lavorare per raggiungere la salvezza. Maran? Un grande pregio è il saper coinvolgere tutti in un progetto. È una qualità che ho visto in pochi allenatori. Alla mia età è fondamentale avere sempre nuovi stimoli. Sono grato al Chievo perchè questa società continua a darmeli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.