Chievo, il ds Romairone: ”Kiyine? Il Napoli è interessato, ma valuteremo a giugno il da farsi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo Verona:

Il caso-Hamsik? “Nel rispetto delle parti, le strade erano mature affinché si arrivasse ad un addio. Poi non so cosa abbia portato ad un arresto della trattativa, anche se mi sembra ormai ben avviata e improntata sulla trasparenza. Alla base c’è un rapporto tra calciatori e dirigenza che si costruisce nella quotidianità. Giuntoli è molto vicino alla squadra e nel bene e nel male avrà sempre un dialogo chiaro e trasparente con i giocatori. Il rapporto, poi, tra gli uomini determina la difficoltà o la facilità di un reinserimento nelle gerarchie della rosa”.

Kiyine al Napoli? “Se n’era parlato, ma poi sia noi che il Napoli abbiamo dato priorità a situazioni più urgenti. Sofian chiuderà la stagione con il Chievo, poi a giugno valuteremo il da farsi. Abbiamo avuto tante offerte per il ragazzo, ma l’interesse del Napoli resiste”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.