Chievo, Inglese sul suo futuro: “Napoli?  In futuro vedrò se sarò adatto all’azzurro”

Chievo, Inglese sul suo futuro: “Napoli? In futuro vedrò se sarò adatto all’azzurro”

Alla luce del derby scaligero previsto domenica prossima alle ore 12:30 tra  Chievo Verona e Hellas Verona l’attaccante di proprietà del Napoli Roberto Inglese è intervenuto in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni sul suo possibile futuro in azzurro:
“Non devo pensare a queste cose. Ho avuto la forza e la costanza di stare sempre sul pezzo fin da quando si è aperto il mercato il primo luglio scorso. Io penso soltanto al Chievo, in questo momento non penso al Napoli. Ogni domenica gioco sempre e solo per il bene del Chievo, poi in futuro vedrò se sarò adatto al Napoli. Non ha senso pensarci adesso. Nazionale? E’ stato un onore entrare in questo gruppo di grandi campioni. Con Chiellini ed Astori ho legato più di tutti”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google