dario baccin

Chievo-Napoli, il doppio ex Baccin: “Clivensi esperti e ostici, non fanno sconti a nessuno”

"Il Chievo è una piccola ma è una realtà molto consolidata"

Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile del Palermo ed ex difensore di Napoli e Chievo,  è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pari con il Napoli e k.o. con la Juve? La buona sorte ci ha aiutato a Napoli anche se i ragazzi hanno fatto una buona prestazione difensiva, il Napoli è stato anche sfortunato. Se non sblocchi gare del genere perdi lucidità e fai fatica. Su Chievo-Napoli? Il Chievo è una piccola ma è una realtà molto consolidata. È una squadra esperta, in un ambiente sano e con un Presidente che sa fare calcio. È una squadra collaudata che non fa sconti a nessuno. Su Real-Napoli? Il Napoli mi è piaciuto, bisogna considerare anche la squadra che hai di fronte e l’avversario che vai ad affrontare. Per personalità il Napoli ha fatto bene, la maggiore qualità ha sparigliato le carte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.