Cerca
Close this search box.

Chievo, nuova udienza il 12 settembre. Ma il campionato è già iniziato da tre giornate!

Il Tribunale Federale fissa la data a campionato già iniziato

Il Tribunale Federale Nazionale ha fissato al 12 settembre la nuova udienza per il processo nei confronti del Chievo, dopo che il primo deferimento si era concluso con un nulla di fatto. Considerato che a quella data saranno già state disputate tre giornate di Serie A, è altamente verosimile che un’eventuale sanzione potrà avere effetti solo per il futuro e non per la stagione appena conclusa: il Chievo, in ogni caso, resterà in Serie A, mentre il Crotone (che nei giorni scorsi aveva chiesto il blocco delle prime due giornate di campionato dei veneti) dovrà disputare la Serie B. Una notizia che avrà i propri effetti anche sulle rispettive campagne acquisti, con una via libera alle prossime trattative fino alla chiusura del calciomercato.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.