Cerca
Close this search box.

Chievo, Pellissier: “L’Inter sarà un osso duro per la Juventus. Scudetto? Il Napoli è favorito”

L'attaccante gialloblù parla della lotta scudetto

Ai microfoni di Rmc Sport durante l’incontro di questa mattina ha parlato l’esperto attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier. Ecco le sue dichiarazioni:

“Adesso diventa dura. Penso che quella con l’Inter sia stata una delle partite più belle che abbiamo fatto nell’ultimo periodo. Si sa però che basta un’occasione per gli avversari e puoi sprecare tutto. Questo è il calcio. Dobbiamo sicuramente prendere spunto dalla nostra prestazione, non abbiamo mollato neanche sullo 0-2 e avremmo potuto anche strappare il 2-2. Quest’Inter può mettere in difficoltà la Juve? L’Inter vista ieri no, perché non ha fatto benissimo. L’Inter però è sempre l’Inter, può mettere in difficoltà chiunque. La Juve non sta vivendo un periodo felicissimo e contro i nerazzurri deve assolutamente vincere, questo per l’Inter può essere un punto di forza. Scudetto? Dopo la vittoria di ieri vedo avvantaggiato il Napoli. Ha tanto entusiasmo e sicuramente ha partite più facili rispetto a quelle della Juve. Sarà bello vedere come andrà a finire”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.