Chievo, Sartori: “Sulle ripartenze siamo devastanti”

"Bogliacino è un giocatore di grandissima qualità"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Questo inizio di stagione ci ha favorito parecchio, sebbene la nostra sia una squadra di media classifica”. Sul rendimento di Bogliacino: “Bogliacino è un giocatore di grandissima qualità. Palla al piede, il ragazzo tira sempre fuori dal cilindro una giocata illuminante”. Il ciclo positivo del Chievo ieri ha subito un abbissamento: “Pellissier a Genova è stato devastante; apparte il gol siglato, ha avuto anche altre occasioni. Sergio si esalta quando la squadra riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità. Ieri purtroppo le ripartenze clivensi sono state arrestate dagli avversari; ecco come siamo stati disinnescati. Onore e merito al Brescia“.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.