Chievo, Tomovic: “Non so cosa dire: è successo di tutto! Splendido l’assist di Insigne per Milik”

Queste le parole del difensore clivense in mixed zone

Nenad Tomovic, difensore del Chievo Verona, ha commentato in mixed zone la rocambolesca sconfitta subita dal suo Chievo in rimonta contro il Napoli.

“Non so cosa dire, in tre minuti è successo veramente di tutto. Bravi loro, soprattutto Insigne che ha messo una palla splendida per Milik. Questo mentalmente, soprattutto dopo aver preso il goal del pareggio con il Sassuolo a recupero inoltrato, è stata una mazzata. Dobbiamo pensare a vincere le prossime partite ed a ripartire.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.