Chievo Verona, Moscardelli: “Niente paura, ci rifaremo a Napoli”

"Viviamo alla giornata, il nostro obiettivo è rimanere in serie A"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Contro il Brescia ci abbiamo provato fino all’ultimo e non siamo stati nemmeno molto fortunati. Pazienza, giriamo pagina e pensiamo alla trasferta di Napoli con serenità. Non è successo nulla di grave e se guardiamo la classifica – riporta Leggo – siamo in media salvezza. L’obiettivo non era cambiato quando eravamo primi e non cambia ora, che abbiamo perso la prima partita. Il San Paolo è uno stadio difficile, ma anche il Ferraris non era un campo facile da espugnare. Non ci poniamo limiti, cerchiamo di vivere alla giornata, pensando partita per partita, consapevoli che il nostro obiettivo principale è rimanere in serie A”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.