Christian Lanier (Le Progres): “Gonalons-Napoli, serve ancora un po’ di tempo per capire l’esito della trattativa”

Christian Lanier (Le Progres): “Gonalons-Napoli, serve ancora un po’ di tempo per capire l’esito della trattativa”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Christian Lanier, giornalista de “Le Progres”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons-Napoli? Ci sono ancora un po’ di ragionamenti da fare con il Lione, il calciatore è in vacanza e non si sa se tornerà a Lione o andrà direttamente a Napoli.

Aulas? E’ un affarista, viene dal mondo industriale ed è abituato alle contrattazioni, ha valutato tutte le offerte che vengono dai club, vuole ricavarci quanto più possibile, circa 14 milioni di euro. La trattativa è difficile anche perchè Gonalons è il capitano e perchè De Laurentiis è una personalità forte tanto quanto Aulas.

Gonalons è un buon giocatore, Benitez è rimasto impressionato da lui anche in passato. Ho dubbi sull’esito della trattativa, ci sono squadre interessate anche dall’Inghilterra, come l’Arsenal. Serve ancora un po’ di tempo con un ulteriore incontro tra Napoli e Lione”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google