Cerca
Close this search box.

Christian Lanier (Le Progres): “Gonalons-Napoli, serve ancora un po’ di tempo per capire l’esito della trattativa”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Christian Lanier, giornalista de “Le Progres”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Gonalons-Napoli? Ci sono ancora un po’ di ragionamenti da fare con il Lione, il calciatore è in vacanza e non si sa se tornerà a Lione o andrà direttamente a Napoli.

Aulas? E’ un affarista, viene dal mondo industriale ed è abituato alle contrattazioni, ha valutato tutte le offerte che vengono dai club, vuole ricavarci quanto più possibile, circa 14 milioni di euro. La trattativa è difficile anche perchè Gonalons è il capitano e perchè De Laurentiis è una personalità forte tanto quanto Aulas.

Gonalons è un buon giocatore, Benitez è rimasto impressionato da lui anche in passato. Ho dubbi sull’esito della trattativa, ci sono squadre interessate anche dall’Inghilterra, come l’Arsenal. Serve ancora un po’ di tempo con un ulteriore incontro tra Napoli e Lione”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.