Cerca
Close this search box.

Ciccio Colonnese: “Il Napoli è padrone del suo destino”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex difensore del Napoli Ciccio Colonnese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le dichiarazioni di Hamsik, più che una resa, mi sembra una presa di coscienza della squadra di non essere all’altezza del terzo posto. Calendario e classifica alla mano, però, il terzo posto non è così lontano come sembra; il Napoli può vincerle queste sei partite rimanenti ed è assoluto padrone del suo destino. Gli azzurri hanno persi punti preziosi che sarebbero stati vitali, e per questo motivo non bisognerà commettere errori di concentrazione e, soprattutto, non bisognerà sbagliare l’impatto con la partita. Prima ancora di tornare a vincere il Napoli deve tornare ad essere una squadra, deve recuperare quell’organizzazione che ha messo alle corde chiunque. Si deve recuperare quel progetto tattico che ha esaltato caratteristiche di giocatori che non sono campioni ma che, in quel preciso modo, sono in grado di superare i propri limiti”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.