Ciccio Graziani: “Grande prestazione del Napoli, ma ieri ha giocato una pessima Fiorentina”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciccio Graziani. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ieri non solo i tre tenori, anche dietro hanno fatto una grande prestazione. Meriti non solo del Napoli, la Fiorentina ha giocato davvero male, mai vista giocare cosi. Il Napoli ci ha ‘giochicchiato’ con quella Fiorentina, senza togliere meriti agli azzurri. Il Napoli ha vinto soprattutto con la mentalità, giocatori cresciuti a livello caratteriale, una squadra che voleva vincere, non hanno sbagliato nulla, bravi a centrocampo, i tre tenori sono stati micidiali. Cavani è un giocatore meraviglioso, è un punto di riferimento, corre, lotta per i compagni e per se stesso e fa gol. Chelsea? Con una vittoria, l’allenatore potrebbe essere recuperato, ma in questo momento il Napoli ci da molta fiducia, dal punto di vista atletico ci da tante speranze. Inler ieri l’ho visto giocare meglio, è stato catalogato come avere grandi possibilità e la capacità di crescere ancora. Si è visto in difficoltà in passato e alcune scelte del mister  lo hanno messo un po’ sotto tono, deve crescere dal punto di vista della personalità, Napoli è una piazza molto in esigente, ma ieri ho visto una crescita. La mancanza di serenità dell’Inter può essere sfruttata dal Napoli, ma non bisogna appoggiarsi a questo, l’Inter potrebbe sempre fare una buona prestazione. Contro il Chelsea il Napoli ha 90 minuti per vincere la partita, non bisogna cercare subito il gol, bisogna mantenere alta l’attenzione nella fase offensiva, è una priorità non prendere gol. Hamsik deve occupare quella posizione lì, l’ho visto all’altezza della situazione, potendo sia coprire il centrocampo sia andare in avanti facendo avanzare tutta la squadra.”

 

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.