Ciccio Graziani: “Lavezzi, l’arma in più; De Laurentiis, più responsabile”

Ciccio Graziani scambia quattro chiacchiere con Diego De Luca e Carlo Alvino durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato per voi da iamnaples.it:

“Lavezzi è un’arma in più. Poi bisogna considerare che il Napoli ha il vantaggio di avere due punti in più rispetto alla Lazio: i due punti, in coincidenza con il ritorno di Lacezzi, possono essere fondamentali per l’accesso in Champions League”.

“De Laurentiis? Gli voglio bene e lo stimo, ma non dovrebbe fare certe dichiarazioni. La sua opinione potrebbe influenzare troppo il pubblico azzurro. Dovrebbe essere più responsabile, tutto qui, visto che le sue idee fanno facilmente proseliti”.

 

 

La Redazione
M.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.