Ciccio Marolda: “Cavani dovrà essere il primo marcatore di Pirlo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Domenica sarà una partita molto particolare perché entrambe devono vincere per perseguire i loro obiettivi stagionali. Fermare Pirlo è importante è dovrà essere proprio Cavani il suo primo marcatore. Il mediano, però, non è l’unico punto di forze della squadra torinese che è dotata di un ottima organizzazione di gioco. Sarà fondamentale vincere i duelli sulle fasce visto e considerato che Conte schiererà i suoi in un 3-5-2. La partita sarà molto equilibrata ed il merito di Conte è stato quello di cambiare modulo a seconda dei momenti di forma dei vari giocatori e degli avversari che si affrontano. Il Napoli, però, ha la forza dei suoi attaccanti che avranno spazi per attaccare e far male”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.