Ciccio Marolda: “In questo Napoli Hamsik è importante quanto Cavani”

Ciccio Marolda: “In questo Napoli Hamsik è importante quanto Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un bomber, lui segna e decide. Ma quando Hamsik alza il suo rendimento il Napoli cambia modo di giocare ed è sempre letale. Lo slovacco è importante quanto Cavani. La Juventus è sicuramente nervosa per la classifica, ma la società torinese dovrebbe interrogarsi sull’incapacità di fare risultato come prima. I bianconeri hanno molti infortunati, questo è vero, ma credo che stiano cominciando a sentire la stanchezza accumulata anche nella passata stagione. In fase di mercato, forse, la Juve si è sopravvalutata. Ha pensato di poter gestire il campionato come l’anno scorso non prendendo una punta in grado di arrivare tranquillamente in doppia cifra. Marotta? Io sostengo Guida che, a mio giudizio, ha scelto benissimo. Le parole del dg bianconero sono molto infelici; la società si vede un po’ messa da parte”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google