Ciccio Marolda: “In questo Napoli Hamsik è importante quanto Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è un bomber, lui segna e decide. Ma quando Hamsik alza il suo rendimento il Napoli cambia modo di giocare ed è sempre letale. Lo slovacco è importante quanto Cavani. La Juventus è sicuramente nervosa per la classifica, ma la società torinese dovrebbe interrogarsi sull’incapacità di fare risultato come prima. I bianconeri hanno molti infortunati, questo è vero, ma credo che stiano cominciando a sentire la stanchezza accumulata anche nella passata stagione. In fase di mercato, forse, la Juve si è sopravvalutata. Ha pensato di poter gestire il campionato come l’anno scorso non prendendo una punta in grado di arrivare tranquillamente in doppia cifra. Marotta? Io sostengo Guida che, a mio giudizio, ha scelto benissimo. Le parole del dg bianconero sono molto infelici; la società si vede un po’ messa da parte”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.