Ciccio Romano: “Serve un Napoli sfrontato. Che partite trent’anni fa…”

"La partita di mercoledì sarà un'esperienza totalmente diversa, con tantissimi napoletani a sostenere gli azzurri"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Ciccio Romano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La nostra partita con il Real era molto sentita, loro sapevano di incontrare una squadra in salute, forte ed equilibrata. La partita di mercoledì sarà un’esperienza totalmente diversa, con tantissimi napoletani a sostenere gli azzurri. Questa partita ti riporta indietro di trent’anni, queste emozioni si mescolano sempre ed è bello il trait d’union tra presente e passato, la storia è importante nel calcio. Francini nelle partite con il Real dopo di me è stato il più bravo e lo dico con un pizzico d’orgoglio, nel nostro Napoli c’era un grande equilibrio di squadra. Meglio Jorginho o Diawara a Madrid? La scelta sarà figlia del lavoro settimanale, forse sarebbe meglio Ciccio Romano (ride, ndr). A Madrid servirà tanta sfrontatezza, deve andare a giocarsi la partita, può mettere paura a qualsiasi grande club a livello europeo, indicare una favorita oggi è molto difficile”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.