Cerca
Close this search box.

Cina, esordio positivo per Seedorf e Ferrara. Cannavaro alla quarta vittoria

Campionato cinese sempre più "italiano"

Inizia bene l’avventura di Clarence Seedorf sulla panchina dello Shenzhen, che ha conquistato i tre punti nella prima partita sotto la guida dell’ex Milan.

Lo Shenzhen si è imposto per 1-0 sul campo del Qingdao Joonon e ora è a cinque punti di distanza dal secondo posto che vale la promozione in massima serie cinese.

Anche al Milan Seedorf era partito con una vittoria (1-0 sul Verona a San Siro), ma nella seconda partita i rossoneri hanno perso in casa contro l’Udinese, dicendo così addio alla Coppa Italia.

Una sconfitta, quella contro i friulani, che ha subito incrinato i rapporti tra Seedorf e la società, diventati critici dopo i cinque ko in sei partite tra campionato e Champions.

Esordio positivo anche per Ciro Ferrara con il Wuhan Zall e quarta vittoria consecutiva per Fabio Cannavaro con il Tianjin Quanjian, ora a soli due punti dalla vetta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.