Cerca
Close this search box.

Ciro Borriello (ass. allo sport): “Siamo arrabbiati e delusi per ciò che è successo ieri, l’ostruzionismo non porta a niente”

Il tema stadio è un tema che si espande a tutta la città e non solo a formazioni politiche diverse

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Siamo arrabiati e dispiaciuti per quello che è successo ieri. Purtroppo una parte del Consiglio Comunale ha fatto solo ostruzionismo per nove ore, il meccanismo dei consigli comunali purtroppo sono così, spesso si arriva a blocchi ostruzionistici. Non voglio scendere nel tema della politica, anche perchè la questione San Paolo riguarda l’intera città e di conseguenza di tutte le formazioni politiche che fanno parte dell’amministrazione e del consiglio comunale della città. Domenica non sarà negato il diritto alla nostra squadra di giocare al San Paolo. Al momento stiamo discutendo del canone che il Napoli dovrà versare per usifruire dell’impianto. Ora bisogna fissare i modi ed i tempi per fissare nuovi incontri per arrivare a questa convenzione – ponte, speriamo di riuscire entro il 26 ottobre o magari anche prima.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.