Cerca
Close this search box.

Ciro Borriello (Ass.): “Finalmente ci siamo, a breve il progetto per il Nuovo San Paolo”

A fine maggio la presentazione del progetto. A fine agosto i primi miglioramenti

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Finalmente siamo in dirittura d’arrivo. A fine maggio, inizio giugno arriverà il progetto in modo da mettere De Laurentiis in condizone di operare per il miglioramento del San Paolo. L’obiettivo principale è quello di recuperare il parcheggio all’interno dello stadio che fu costruito in occasione di Italia 90, ma che non è stato mai usato. Si tratta di uno spazio che può ospitare quasi duemila macchine. Altro obiettivo è quello dei bagni e del cambio dei sediolini. Nello studio di fattibilità è prevista anche la riqualificazione di Piazzale Tecchio. E’ comunque un progetto a lungo termine, quindi non escludo che altri miglioramente possono aversi nel tempo, come magari progettare la rimozione della copertura. Sono convinto che da fine agosto, quindi in concomitanza con l’inizio della nuova stagione calcistica, potremo già vedere i primi miglioramenti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.