Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla la madre: ”Il ricavato della vendita del libro ”Ciro Vive” andrà all’associazione in suo onore. Sabato spero..”

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso ucciso a Roma prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, è intervenuta nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Stamattina insieme al presidente del Coni Malagò e al sindaco De Magistris, c’è stata la presentazione del libro ”Ciro Vive”. Un messaggio d’amore e di speranza per tutti, che racconta cosa è successo quel maledetto 3 maggio. Io spero che sabato ci sia solo divertimento. Il devoluto di questo libro andrà all’Associazione in onore di Ciro. E’ un libro semplice ma allo stesso tempo forte”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.