Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara: “Anfield? Che emozione!”

L’ex difensore azzurro ed attuale CT della Nazionale Under 21, Ciro Ferrara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Per il Napoli è motivo d’orgoglio giocare in uno stadio come Anfield. Sono sicurissimo che tutti i giocatori azzurri che giocheranno vorrano fare una bella figura. Come si vince in Europa? Per vincere chiaramente c’è bisogno sempre di prestazioni di grandissimo livello, ma serve anche un pizzico di fortuna. Ad Anfield ci sarà una grande pressione da parte del pubblico, bisognerà fare attenzionea a questo tipo d’ambiente. Il Napoli ha giocatori che in contropiede possono fare male. La 10 a Lavezzi? Se l’hanno tolta ci sarà un motivo, Diego è Diego quella maglia resta sua. Cinquemila napoletani in trasferta? Ricordo l’anno che vincemmo la Coppa Uefa eravamo sempre seguitissimi, il pubblico napoletano sente la necessità di tornare a certi livelli”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.