Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara: “I miei giocatori sono stati tutti bravi”

Il ct dell'Under 21: "Grande prestazione di Verratti"

Finisce con un abbraccio tra Ciro Ferrara e Alberto Paloschi. Poi il ct dell’Under 21 va a salutare tutti i suoi ragazzi. Da quindici anni questa nazionale non perde al debutrto nell’anno solare. «Ho avuto solo conferme da parte di tutti i ragazzi. E’ un lavoro che ci sta portando ad avere risultati gratificanti. E’ stata una gara importante contro una grande squadra, abbiamo rischiato di vincere, lo svantaggio non lo meritavamo. Nella ripresa ci siamo messi a tre in mezzo e Florenzi, uno che dà tutto fino all’ultimo, ha pennellato un gran cross per Paloschi. Una menzione speciale per Verratti che era al debutto ed è un calciatore di grande futuro». Esulta anche Paloschi, autore del pareggio: «Siamo un bel gruppo, speriamo di andare avanti così. La Francia è forte, è prima nel girone come noi, potevamo anche vincere». E sorride l’esordiente Verratti: «Bellissima prova di tutti, non parlo di me. Ma sono felice per i complimenti del tecnico. Io ci ho solo messo tutto me stesso».

VERSO L’IRLANDA – Ora uno stage (26 e 27 marzo) a Roma, poi un’altra amichevole il 25 aprile a Edimburgo contro la Scozia. Il 4 giugno in Irlanda si gioca per i tre punti delle qualificazioni europee. Come ai primi di settembre in casa contro Liechtenstein e Irlanda. In mezzo, il 15 agosto, amichevole probabilmente contro l’Olanda. La classifica del gruppo 7: Italia 15 (5), Turchia 12 (6), Irlanda 9 (4), Ungheria 0 (4), Liechtenstein 0 (5).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.