Cerca
Close this search box.

Ciro Ferrara: “Sarri alla Juve? Non sarebbe una cosa scandalosa. Ancelotti ha lavorato benissimo”

L'ex difensore è stato intervistato dal Corriere dello Sport

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: “Sarri alla Juve non mi sorprenderebbe. Tutte le sue squadre vantano una chiara identità di gioco. Anche per questo motivo la Juve sta pensando a lui. Non mi sembrerebbe una cosa scandalosa il suo eventuale passaggio ai bianconeri. E’ un allenatore, questo è il suo mestiere e, tra l’altro, lo fa benissimo. Non penso che la Juventus si soffermi troppo sul gioco. Conosco l’ambiente, so che l’unica volontà resta sempre la vittoria. Ancelotti ha lavorato benissimo, ma non dimentico le critiche che ha ricevuto. Ne ho lette tante, troppe, e mi lasciavano sorpreso. Nei giudizi ci vorrebbe sempre maggior equilibrio. Tra Juventus e Napoli c’è ancora troppa distanza, eppure De Laurentiis, spesso criticato, andrebbe semplicemente elogiato. Il Napoli è tra le poche società indebitate che riesce a conquistare stabilmente un posto in Europa. I tifosi vogliono vincere, ovvio che sia così, ma il futuro è questo: mantenere i conti in ordine“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.