Ciro Troise: “Grande attesa per il ritorno di Hamsik in Slovacchia. Settore ospiti sarà gremito”

"Benitez ieri è apparso meno disponibile del solito: le critiche nelle settimane precedenti hanno inciso sulle doti comunicative del mister"

Il direttore del nostro portale Ciro Troise, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “I tifosi del Napoli cominciano ad arrivare: il settore ospiti sarà gremito. Nonostante il momento non troppo felice, i tifosi azzurri hanno risposto presente. Hamsik? Ieri era emozionatissimo. Il padre, tanti anni fa, dovette vendere la macchina per completare il trasferimento al club slovacco. Per lui lo Slovan Bratislava resta il primo club, quello che gli ha permesso di spiccare il salto nel grande calcio. In conferenza stampa le domane erano tutte per lui. Molti tifosi locali sono rimasti delusi per non avergli potuto chiedere una foto. Benitez? Apparso un pò contrariato, le critiche subite nelle scorse settimane hanno inciso sulle sue doti comunicative; era meno disponibile del solito. Turnover? Giocheranno sicuramente Hamsik e Callejon, ci saranno David Lopez e Inler. Benitez potrà ruotare due o tre elementi: Zapata, Henrique, Ghoulam, Maggio e Mertens dovrebbero essere i volti nuovi rispetto alla sfida col Sassuolo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.