Ciro Troise: “Mesto scenderà in campo dal primo minuto, Armero non offre garanzie…”

Il direttore di IamNaples.it Ciro Troise è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione:

“Il Napoli questa sera vorrà riscattare la brutta figura di mercoledì, Benitez punterà sicuramente sull’orgoglio. Non è certo un dramma pareggiare dopo cinque vittorie ma bisogna comunque reagire. Nel Genoa mancherà Gamberini, per gli azzurri invece Pandev dovrebbe sostituire Higuain. Contro il Sassuolo mancavano gli uomini che costituiscono la cosiddetta spina dorsale della squadra, Dzemaili e Inler non hanno poi garantito la giusta copertura. Atteggiamento degli uomini di Liverani? Quella di Liverani è una squadra tignosa a cui è difficile fare gol. I rossoblu soffrono però nella costruzione del gioco e non credo che si proietteranno all’attacco…Mesto o Armero con Zuniga? Benitez applica un turnover quasi scientifico, che scatta alla quarta gara continua disputata. In tal senso Mesto ha ancora  energie per poter giocare e scenderà in campo dal primo minuto. Anche mercoledì Armero ha mostrato evidenti limiti nella fase difensiva, il tecnico spagnolo lo vede più come un esterno d’attacco ma deve fare di necessità virtù. Turno di campionato? L’Inter ha una sfida non facile contro l’ottimo Cagliari e la Juventus sulla carta dovrebbe conquistare i tre punti. Lo stesso potrebbe fare la Roma all’Olimpico contro il Bologna”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.