Ciro Troise: “Reina infortunato. Per il portiere affaticamento muscolare. E’ il terzo infortunio dopo quelli di Hamsik e Lopez”

Ciro Troise: “Reina infortunato. Per il portiere affaticamento muscolare. E’ il terzo infortunio dopo quelli di Hamsik e Lopez”

Nel  corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Ciro Troise direttore di IamNaples.it, ecco un estratto proposto dalla redazione:

“Non si e allenato Pepe Reina per affaticamento muscolare. Il portiere è uscito dal campo pochi minuti prima che la sessione terminasse. E’ il terzo infortunio muscolare dopo quelli di Hamsik e David Lopez, mentre Strinic oggi ha iniziato ad allenarsi con il preparatore. David Lopez ha svolto una parte dell’allenamento con la squdra. Probabilmente il cambio di preparazione da Benitez a Sarri non è stato digerito bene dalla squadra. Con il nuovo tecnico è totalmente cambiato il metodo, gli allenamenti sono molto più intensi e questo è il motivo per cui le squadra di Sarri hanno dei problemi all’inizio della stagione. Da quello che ho percepito però c’è soddisfazione tra i calciatori per come si è posto Sarri in particolare per il modo in cui il tecnico apre al dialogo.”

Sull’allenamento: “Il drone ha ripreso i movimenti difensivi, i calciatori hanno svolti esercizi sulla linea a quattro, è stata introdotta la variante che vede il lavoro sull’esterno. Gli esterni bassi sarannmo fondamentali sia in fase difensiva sia in fase offensiva.”

Sul Modulo: “Al momento Sarri sembra voglia puntare di più sul 4-3-1-2, anche Albiol ha confermato questa intenzione del mister. La ragione che ha spinto a puntare su questo modulo è data dal fatto che Callejon era dato tra i possibili partenti, però la cessione non si è ancora materializzata e per questo Sarri ha introdotto il 4-3-3 proprio per mettere lo spagnolo a suo agio in un sistema di gioco che prevede gli esterni offensivi.”

Su Giuntoli: “E’ arrivato ieri in ritiro, ha parlato con lo staff medico ed ha parlato molto con Sarri, probabilmente lo avrà aggiornato sulle operazioni di mercato in corso. Atteso oggi qui anche il presidente De Laurentiis.”

Su Dezi: “Ieri abbiamo scritto che sarebbe arrivato Allegra, mentre oggi è il giorno di Dezi.”

Su El Kaddouri: “Al momento Sarri ha posto il veto sulla cessione del calciatore che è stato utilizzato come alternativa ad Insigne nel ruolo da trequartista.Poi si vedrà con l’evoluzione delle trattative quale sarà il destino dell’ex Brescia.”

Wincatchers
Tufano


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google