Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “A Marino fu proposto Falcao ma si scelse di prendere Denis”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli vive un momento delicato perché mai nell’era Mazzarri si erano perse tre partite consecutive e mai si era vista una considerazione atletica più scarsa di quella di questo periodo. La partita di domani è molto difficile perché s’incontra la squadra più scarsa del campionato e la gente si aspetta tanto dal Napoli; i tifosi devono essere vicino alla squadra che si merita l’affetto e la pazienza dei supporters. Hamsik? Il ragazzo resterà a Napoli il prossimo anno, deve crescere perché non è ancora maturi, è un progetto di campione. Lavezzi, Cannavaro, Grava sono tutti calciatori migliorati grazie all’esperienza ed al lavoro di Mazzarri, ma questo processo non ha coinvolto Hamsik. Lo slovacco deve giocare tra le linee e non deve assolutamente giocare da mediano metodista. Problemi di formazione? Domani Mazzarri avrà problemi nello scegliere l’undici titolare, io partirei con Dzemaili tra la linee ma alla fine credo che l’allenatore sceglierà Zuniga. Nel secondo anno di serie A Falcao venne proposto a Pierpaolo Marino ma il Napoli preferì prendere Denis”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.