Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Bisogna progettare ora la prossima stagione”

 Il collega della Rai, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”  ecco quanto evidenziato da ” iamnaples” : Credo che la prossima sia la stagione della prova del nove per la società;  incrementiamo le fondamenta aggiungendo calciatori che abbiano due caratteristiche: qualità ed esperienza internazionale. Il prossimo mercato dimostrerà se il Napoli vorrà davvero crescere o restare tra i parenti poveri delle milanesi; investimenti importanti e non impossibili, di questo c’è bisogno. Riguardo ieri sera,  nonostante la poca vena realizzativa  dei tre d’avanti, il Napoli ha avuto le sue occasioni, gran merito và a Guidolin e alla rosa dell’Udinese. Squalifica di Lavezzi? Sicuro giocherà Mascara.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.