Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Contento per Morgan. Il Parma è forte ma nulla di che”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Morgan ieri sera si è emozionato per la standing ovation, tributatagli dalla sua città d’adozione. Voglio fare un appello ai tifosi: sabato bisogna vincere la partita, ma senza ansie e paure. Il Parma è forte ma non fortissimo: a centrocampo con la partenza di Dzemaili, ne hanno risentito. In difesa sono messi bene, potendo addirittura tenere fuori Santacroce; in attacco c’è Giovinco che è l’uomo nuovo del calcio italiano. Vediamo il Napoli come smaltirà le tossine dei rientri dalle nazionali. Le dichiarazioni di Salsano? Sono e saranno il leitmotiv della mancata, spero di no, qualificazione alla prossima Champions. È importante per il Napoli mantenere la Champions poiché  consentirà di avere più introiti da spendere per il potenziamento della società.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.