Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Duello Napoli-Inter per Pereira, gli azzurri possono spuntarla grazie a Gargano…”

"Giuseppe Rossi non ritiene il Napoli una priorità..."

Il collega Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Ci aspetta un finale di mercato suggestivo. Per quanto riguarda Alvaro Pereira, l’Inter ha già formulato un’offerta ufficiale al Porto, che sta valutando il tutto. Il Napoli può rilanciare sorpassando i nerazzurri, con 12 milioni il calciatore si porterebbe a casa. Domani ci sarà un summit di mercato tra Mazzarri e Bigon, si valuterà se affondare il colpo per l’esterno uruguaiano. Con L’Inter potrebbe poi esserci un patto di non belligeranza: il club di Moratti cerca infatti un centrocampista e l’opzione Gargano potrebbe prendere quota. Mazzarri non è però favorevole alla partenza del “Mota” in questo momento e l’eventuale richiesta economica del Napoli non sarebbe corrisposta dall’Inter, che vorrebbe dilazionare il pagamento per il calciatore. Non p da sottovalutare anche le pedina Pazzini, attaccante apprezzato molto dal tecnico di San Vincenzo. Gargano è attirato non poco dall’ipotesi Inter, che gli garantirebbe, almeno inizialmente, una maglia da titolare. Per cautelarsi, Bigon si muove seriamente per Cirigliano. Capitolo Giuseppe Rossi: tra Napoli, Roma e Milan l’attaccante del Villarreal non preferirebbe l’ipotesi azzurra…Per le corsie esterne, il Napoli ha pensato anche a Rosi come vice-Maggio prima che l’ex Roma chiudesse con il Parma. Strascichi della Supercoppa: Il Giudice sportivo chiederà tre giornate di squalifica per Pandev, che potrebbero essere ridotte a due”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.