Ciro Venerato: “Gonalons ha fatto saltare tutto. Da Londra arriverà qualcuno. Janmaat? Il problema è l’ingaggio di Maggio”

Ciro Venerato: “Gonalons ha fatto saltare tutto. Da Londra arriverà qualcuno. Janmaat? Il problema è l’ingaggio di Maggio”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Gonalons, nel mercato mai dire mai, però Il Napoli si è stancato di qusto tira e molla. I due presidenti si erano parlati, riparlati e chiariti, tra i due c’è di nuovo un buon rapporto, si era trovato anche l’accordo: De Laurentiis era disposto e fare un passo verso Aulas e il presidente del Lione era disposto ad accontentare le condizioni di De Laurentiis. Poi la palla è passata all’Entourage del giocatore e Bigon, e c’è stata la telefonata tra Gonalons e Benitez. Qui è saltato tutto, pare che il calciatore sul più bello si sia tirato indietro e non si senta del tutto convinto dell’avventura a Napoli.
Sandro, Dembelè, Copoue, Bentaleb e Paulinho: nel Tottenham c’è abbondanza, potrebbe dismettere almeno due di questi, da Londra sicuramente il nome più caldo rimane Sandro.
Ma antenzione ancora a M’Vilà perchè l’Inter continua a non ufficializzare, mentre il Napoli continua a parlare con un intermediario del Rubin e chiedere informazioni.
Janmaat? il Napoli bloccò il giocatore in tempi non sospetti, c’era qualcosa in più di una semplice trattativa, il problema è che chi vuole Maggio ora ricatta il Napoli chiedendo di pagare metà stipendio, queste sono strategie di mercato note, il nome di Janmaat non sarebbe mai dovuto uscire fuori.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google