Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Gonalons ha fatto saltare tutto. Da Londra arriverà qualcuno. Janmaat? Il problema è l’ingaggio di Maggio”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Su Gonalons, nel mercato mai dire mai, però Il Napoli si è stancato di qusto tira e molla. I due presidenti si erano parlati, riparlati e chiariti, tra i due c’è di nuovo un buon rapporto, si era trovato anche l’accordo: De Laurentiis era disposto e fare un passo verso Aulas e il presidente del Lione era disposto ad accontentare le condizioni di De Laurentiis. Poi la palla è passata all’Entourage del giocatore e Bigon, e c’è stata la telefonata tra Gonalons e Benitez. Qui è saltato tutto, pare che il calciatore sul più bello si sia tirato indietro e non si senta del tutto convinto dell’avventura a Napoli.
Sandro, Dembelè, Copoue, Bentaleb e Paulinho: nel Tottenham c’è abbondanza, potrebbe dismettere almeno due di questi, da Londra sicuramente il nome più caldo rimane Sandro.
Ma antenzione ancora a M’Vilà perchè l’Inter continua a non ufficializzare, mentre il Napoli continua a parlare con un intermediario del Rubin e chiedere informazioni.
Janmaat? il Napoli bloccò il giocatore in tempi non sospetti, c’era qualcosa in più di una semplice trattativa, il problema è che chi vuole Maggio ora ricatta il Napoli chiedendo di pagare metà stipendio, queste sono strategie di mercato note, il nome di Janmaat non sarebbe mai dovuto uscire fuori.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.