Ciro Venerato: “Il primo obiettivo per giugno è Astori. Roberto Insigne?Sbagliato non mandarlo a Lanciano”

Ciro Venerato: “Il primo obiettivo per giugno è Astori. Roberto Insigne?Sbagliato non mandarlo a Lanciano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non si può escludere che i movimenti di mercato siano finiti, il tutto dipende dalle eventuali partenze di Donadel, Fernandez o Uvini. Pochi giorni fa Bigon ha chiamato il Brescia per chiedere notizie di Salamon che, per quanto mi risulta, è ormai promesso sposo del Milan. Il Napoli sta lavorando già in vista di giugno, Bigon cercherà di mettere dei paletti importanti per la prossima stagione. Il primo obiettivo per giugno è Astori, la società vuole portarlo a Napoli per la prossima stagione. Radosevic? Il Napoli lo ha strappato al Parma, si tratta di un acquisto prospettico. Mercato italiano? Uno tra Kaka, Balotelli e Drogba arriverà al Milan. L’Inter potrebbe prendere Schelotto, il calciatore spinge molto per la cessione. Per lottare per il titolo il Napoli deve fare ancora qualcosa sul mercato, soprattutto al centro del campo dove vi sono pochissime alternative. Roberto Insigne? Gautieri avrebbe voluto a Lanciano Roberto per fare con lui quello che Zeman ha fatto con Lorenzo. Il Napoli ha sbagliato a tenerlo in primavera piuttosto che mandarlo in Serie B”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google