Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Non è vero che Verratti vuole solo la Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Inghilterra è una squadra molto tosta perché molto italiana, temo gli inglesi perché non lasciano campo e lottano fino alla fine. Verratti? Il Napoli è vicinissimo al centrocampista biancoazzurro, mancano solo i piccoli dettagli riguardanti i famigerati diritti d’immagine dato che il ragazzo ha un contratto con la ‘Puma’. Marco è un ragazzo perbene, una persona pulita. Mi ha sempre parlato di Napoli con affetto, ne è rimasto folgorato dopo una vacanza a Capri. Si è voluto giocare sporco puntando sul suo tifo per la Juventus; è vero che il ragazzo tifava per la Juve ma non ha mai scartato il Napoli per questo motivo e non si è mai precluso una possibilità per via delle fede calcistica. Bigon, in queste ore, è a stretto contatto con Delli Carri e Di Campli, procuratore di Verratti. Il Pescara è una società sana e quest’anno ha fatturato 35 milioni, quindi vende il giovane centrocampista solo per rinforzarsi e non per fare cassa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.