Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Quando i progetti tecnici portano risultati, è giusto continuare su quella strada”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Dovremmo vedere che Napoli deciderà di schierare Mazzarri contro la Fiorentina: titolarissimi o seconde linee? Sono queste le domande da porsi: un Napoli concentrato al 100% o con la testa all’appuntamento con gli inglesi? Vincere in campionato vorrebbe dire tantissimo, perché il Napoli si trova in un limbo di squadre che sono appaiate nel gir odi pochi punti. Peccato averne persi tanti in campionato, altrimenti ci sarebbe stato da divertirsi. Importanti i recuperi di Grava e Britos in difesa e di Donadel a centrocampo che consentirà a Gargano di rifiatare. Non vorrei che la partita con la Fiorentina venisse sottovalutata: vincere quella gara è importante. Giudizio sul mercato di Bigon? È da tanto che dico che quando si sposa un progetto tecnico che offre risultati, bisogna continuare su quella squadra: Britos e Pandev si riveleranno ottimi acquisti che diranno la loro. Non potevamo pensare a difficoltà così evidenti per Inler ma l’anno prossimo dirà la sua. Il discorso riguardante gli argentini è legato a scommesse di mercato: non è facile rinforzare una squadra arrivata terza con un budget di ingaggi limitati ai singoli reparti. C’è l’anno in cui va tutto bene e quello che va male, ma è sempre la somma che fa il totale.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.