Cerca
Close this search box.

Claudio Caniggia: “Giocare a Napoli sarebbe stato bellissimo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante Claudio Caniggia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Pocho è un grande, sta facendo cose importanti anche perché è migliorato moltissimo. Il ragazzo si sta impegnando molto e sta crescendo in un campionato, come quello italiano, che è molto duro. Maradona o Messi? Fare un paragone è sempre difficile, ma Diego sarà per sempre il più forte di tutti. Non va dimenticato però, che Messi per la sua età sta facendo cose eccellenti. Io al napoli? Ci fu la possibilità di venire da voi, giocare con Diego sarebbe stato un sogno ma è rimasto tale. Lavezzi? Ha qualche caratteristica simile alla mia, entrambi facciamo pochi goal ma lavoriamo molto sulla trequarti avversaria. Fernandez? Non lo conosco bene, prima che arrivasse in nazionale l’ho visto pochissimo e non mi sbilancio con un parere sbagliato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.